Biorivolumetria

Grazie a questa tecnica si effettua il rimodellamento del contorno e dei volumi del viso.
La Biorivolumetria, nota anche come "bioplastica", è la tecnica più all'avanguardia a livello mondiale che consente correzioni estetiche del viso che fino a poco tempo fa potevano essere eseguite solo con la chirurgia. Con questa tecnica rivoluzionaria è possibile trattare le rughe causate della perdita di volume e recuperare il cedimento lrgato al processo di invecchiamento cutaneo.
In breve, restituisce al volto le caratteristiche perdute, ritarda il processo di invecchiamento e, grazie al gioco di distensione e risollevamento, offre maggiore equilibrio e bellezza.
I risultati vengono notati immediatamente. Si tratta di una procedura minimamente invasiva, veloce con "effetto lifting immediato" Dopo. Il trattamento il paziente può tornare immediatamente alla sua vita quotidiana. La tecnica è semplice, e conisste nell’infiltrazione, attraverso una microcannula 0,5 mm, di sostanze naturali biodegradabili riassorbibili in particolare acido ialuronico (ora di quarta generazione, più denso e più durevole nel tempo).I risultati vengono mantenuti anche fino ad un anno con le giuste indicazioni. Poiché il viso cambia negli anni è fondamentale una profonda conoscenza dei piani anatomici, poiché in base all’età e alla perdita di tono , il trattamento prevede l’infiltrazione su diversi piani.
La biorivolumetria è un Nuovo approccio alla bellezza naturale
Con la BIORIVOLUMETRIA è possibile contrastare l’invecchiamento attraverso l’aumento di volume e la stimolazione dermo-ipodermica.
Quando un viso invecchia si determina una dislocazione e un assottigliamento dei pannicoli adiposi che possono determinare asimmetrie ed ovviamente cedimento del volto.
La mancanza di un supporto strutturale determina la discesa dei tessuti molli, conferendo un aspetto globalmente ipotrofico e lasso al volto invecchiato.
Chi adotta la tecnica biorivolumetrica sa già di aver scelto la naturalezza dei risultati e un trattamento sicuro per ottenere il ringiovanimento della pelle e il miglioramento dell’aspetto.
Con la biorivolumetria si può:

  • Ricreare volume in modo delicato e naturale, laddove sia mancante.
  • Intervenire con successo sulle imperfezioni della cute dovute all’età.

Grazie alla BIORIVOLUMETRIA, viene ad attivarsi una duplice azione in grado di donare “una bellezza senza tempo”.
Dal punto di vista terapeutico, bisognerà effettuare un accurato studio fisiognomico del viso e ripristinare una corretta distribuzione dei volumi, intervenendo sulle aree che si presentano maggiormente ipotrofiche.

Nessun commento ancora

Lascia un commento